Prof. Fortunato Praticò in qualità di Presidente dell'Associazione Culturale EureKa - Biblioteca Auxesia di Lazzaro di Motta San Giovanni, Le esprimo, a nome dell'intero Consiglio Direttivo e dei Soci tutti dell'Associazione, grande soddisfazione per la nomina di nuovo reggente del nostro I. C. nella più assoluta certezza che, come già avvenuto in passato presso l'I. C. di Montebelllo Ionico, sarà possibile riprendere quel proficuo processo di costruzione progettule, già avviato negli anni passati con l'uscente D. S, utile alla crescita ed alla diffusione della cultura sul nostro territorio.

Sono fermamente convinto che la sua capacità professionale, unita al contributo di tutti, possa offrire agli alunni una positiva opportunità di crescita umana e culturale in una scuola in cui equità, inclusività, formazione e crescita, siano il cardine di una comune azione educativa. Nel darle il benvenuto Le auguro quindi buon lavoro rinnovando la disponibilità dell'Associazione in tutte le sue componenti, alla ripresa di quella fase progettule di cui sopra, nella convinzione che la sua riconosciuta capacità professionale sarà sicuramente utile ed essenziale, a sostenere un’attività didattico-educativa indispensabile ai ragazzi dell’Istituto e rispondente alle attese dei genitori.

Prof. Saverio Verduci

Galleria foto

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok